giovedì 24 settembre 2009

Golfino

Torno alla scrittura, speriamo più regolarmente rispetto agli ultimi tempi, e per farlo mi invento una nuova rubrica, intitolata "Impossibile farne a meno!"

Di cosa si parla?

Ovviamente di quegli oggetti indispensabili per un'adeguata qualità della vita nel XXI secolo, oggetti che ciascuno di noi dovrebbe conoscere e possedere, per potersi definire un uomo (o una donna) al passo coi tempi.

Per le prima puntata, parliamo di un oggetto high-tech dell'esistenza del quale sono venuta a conoscenza per un fortuito caso del destino, grazie ad una meritoria trasmissione di televendite.
Il TG5.

L'oggetto in questione è un nuovo telefonino che, oltre alle normali funzioni di un cellulare (fotografare, controllare Facebook, guardare film, giocare a Puzzle Bubble), ti fornisce anche un utilissimo software in grado di consigliarti le mosse migliori durante una partita a golf.

Giuro che è vero.

E io mi chiedo: ma come ho fatto a vivere fino ad ora senza un telefono che mi sapesse dire come vincere una partita a golf?

E una cosa che, se ci pensi, ti domandi che senso possa aver avuto la tua esistenza.

E ti rispondi: nessuno, ovviamente.

Purtroppo, non avendo sentito la televen...pardon, il servizio in toto, non ho segnato la marca del preziosissimo oggetto, nè so se sia già reperibile sul mercato, ma siate certi che mi aggiornerò quotidianamente per essere sicura di non lasciarmelo scappare.

Chissà se funziona anche per le partite a golf con Wii Sport e Wii Sport Resort...

3 commenti:

  1. :-)) ciao cara...bentornata!
    Buon week end

    RispondiElimina
  2. Ciao .. ehm ginny .. scusa mi veniva l'altro nome che usavi dià. Son passato per un saluto spero vada tutto bene. Mi son perso il tuo compleanno .. insomma poi il 18 non si scorda mai e infatti mi sembra che te lo festeggi da un po' ;) ho visto pure che anche te sei entrata nel tunnel ... lo so sarà difficile uscirne ... sono mesi che lotto ma niente, passo ore a giocare al bascket o al tiro con l'arco di Wii sport resot, F A N T A S T I C O!! Ti saluto ci si risente, buon tutto.
    ... aahh dimenticavo, mi firmo Fasi ... ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, quanto tempo che non ci sentiamo! E quante novitààà! Tutto mi sarei immaginata ma non ritrovarti nei panni di casalinga :p comunque sono davvero felice per te! :-) spero di sentirti presto che ho anch'io novità da raccontarti ;-) un bacio bella, giada

    RispondiElimina