giovedì 2 luglio 2009

Soddisfazioni

Indubbiamente è una soddisfazione.

Non capita di certo a tutti, in particolare ben difficilmente capita con un piccolo blog neonato e sconosciuto.

Eppure è successo.

A me!

Con questo blog!

Nelle varie statistiche che osservo, posso anche sapere quante visite questo posto riceve tramite i motori di ricerca e con quali chiavi è stato trovato.

Ebbene, ho scoperto una chiave per la quale, tramite Google, il mio blog è il primo link suggerito, cioè quello probabilmente più conforme alla ricerca che l'utente ha svolto.

Il primo link suggerito da Google!
Cioè, mica il motore di ricerca di AmicidegliAcari.com: no, dico, stiamo parlando di Google!

E' straordinario!

Come?

Volete sapere qual è la chiave di ricerca?

Beh...

....sarebbe...

...questa...


Va beh, non si può pretendere tutto dalla vita, no?

4 commenti:

  1. l'ascensa verso il successo è ormai inarrestabile... io sto puntando ad essere il primo della lista con le parole "conclave ferro da stiro hanna montana gamberoni fritti"

    RispondiElimina
  2. HAHAHA...comunque è vero è una bella soddisfazione...io da un po' di tempo a questa parte ho la soddisfazione di dire a chi volesse visitare il mio blog..."digita Cioccolarte su Google" sono al primo posto anche io...woooow...traguardo raggiunto da poche settimane, perchè in precedenza questo nome era di una fiera del cioccolato della quale non conoscevo l'esistenza che forse però non fanno più...MEGLIO COSI' ^---^

    RispondiElimina
  3. @ sharpshard: io punterei anche su scarpiera scolapiatti barbara d'urso gorilla albino die zeitung

    RispondiElimina
  4. @ Ylenia: "cioccolarte" è carino, a me poi che piacciono sia l'arte che il cioccolato ispira sicuramente piacevoli sensazioni. Diciamo che è molto meglio di "agenzie per il lavoro inutili"...anche se forse sarebbe peggio se mi trovassero per chiavi come "partecipare al Grande Fratello"...;)

    RispondiElimina