sabato 25 luglio 2009

Assenza giustificata

Mi rendo conto di essere sparita da un po' di giorni, ma ho un'ottima scusante: devo riprendermi da un attacco di acuta depressione.

Infatti, non ho nemmeno fatto in tempo a confessare la mia nuova, insana passione per la versione tedesca di Tempesta d'amore, che ho dovuto smettere di guardarla.

Il motivo?

L'orario di programmazione casalinga-disperata-style, ovvero tra le 15.15 e le 16, con una precisione maniacale che solo i tedeschi possiedono.

Purtroppo, ad un simile orario, ora sono in ufficio, perchè da martedì scorso ho trovato ufficialmente un lavoro dopo quasi quattro mesi di ferie non programmate (leggasi anche: disoccupazione).

E qui si pone un altro motivo che accentua il mio problema depressivo: il tag di cui questo post fa parte, infatti, era stato creato appositamente per documentare l'assurda odissea giornaliera della ricerca di un lavoro, e invece ora si ritrova morto praticamente neonato.

Vabbè, mi consolo pensando che la soap tedesca, volendo, la potrei vedere anche nei video che il sito del canale televisivo pubblica giornalmente su internet, anche se, devo ammettere, spero di non cadere in un simile tunnel, perchè sarebbe davvero troppo perfino per me.

Mi dispiace di più per il mio tag Work in Progress.

Pazienza, lo tengo in stand-by.

Hai visto mai che non mi rinnovino il lunghissimo contratto di un mese e mezzo che mi hanno fatto, posso sempre ricominciare a scriverci a settembre.

8 commenti:

  1. Da qualche parte si deve pur cominciare... certo che ad Agosto, per un mese e mezzo è degna della miglior stacanovista... e vedrai che ti premieranno per questo... come non si sa ancora però... Ciao Sat e buon lavoro! PS: per la soap tedesca "ist besser" così! (chissà se ho scritto giusto... non me lo ricordo +... n_n')

    RispondiElimina
  2. Ciao Ginnyyyy sono felice tu abbia trovato un lavoro e spero si riveli non temporaneo...In bocca al lupo cara...
    PS. Fossimo più vicineee te la farei una bella tortona tripiano ;-) ciaociao

    RispondiElimina
  3. Bene bene bene... era ora che smettessi di fare la parassita della società! Altro che disoccupazione: le MINIERE DI SALE ci vorrebbero! :)))

    RispondiElimina
  4. Scherzi? È importante scrivere, scrivere, scrivere anche con un lavoro tra le palle, anche con una soap che ti ruba 45 minuti al giorno... altro che a settembre.
    Aspetto i tuoi prossimi post con regolarità fino alla fine dell'anno.
    In bocca al lupo ;-)))

    RispondiElimina
  5. @ Vincenzo: il lavoro è già finito, mi rimane ancora agosto da godere...purtroppo perdewrò il premio...pazienza! Ciao P.S. Sì, è giusto! ;)))

    RispondiElimina
  6. @ Ylenia: si è rivelato più temporaneo del previsto...pazienza, andrà meglio la prossima volta. Per la torta, se vuoi farla, il mio compleanno è oggi...poi puoi spedirmela con Posta Prioritaria: per il prossimo compleanno vedrai che arriva! ;))))) Ciao!

    RispondiElimina
  7. @ Bigliequadre: sobo già tornata ad essere una parassita della società, ma tranquillizzati, non per molto: ho già spedito i curricula a tutte le miniere di sale della zona! ;)))))

    RispondiElimina
  8. @ NostraDannus: i post tornano, senza il lavoro, senza la soap (sono in ferie anche i tedeschi!), anche se non tornano regolari, ma questo perchè il caldo ha fatto scappare in vacanza il mio neurone...farò del mio meglio! Ciao!

    RispondiElimina